Dynamics 365 Customer Insight Journey

Informazioni sul Percorso

Registrandosi a questa pagina , verrà effettuata l'iscrizione all'intero percorso.

In questa journey scoprirete, insieme al learning partner R&S Management, le funzionalità e le potenzialità di Dynamics 365 Marketing. Una journey che vi fornirà una visione a 360° di uno dei prodotti chiave del mondo delle Business Applications: segui tutti gli appuntamenti!

24 Gennaio - 16:30-18:00 CET / Panoramica Customer Insight 1

Questa sessione mostrerà come utilizzare Dynamics 365 Customer Insight per capire chi sono i tuoi clienti, come interagiscono con la tua piattaforma e come gestire i loro dati per ottenere un profilo unificato e generare informazioni dettagliate basate sull'intelligenza artificiale.
Agenda:
  • Panoramica della funzionalità e concetti chiave
  • Panoramica delle origini dati e connessione alle fonti dei dati
  • Gestione e acquisizione dei dati
  • Uso dei set di dati

26 Gennaio - 16:30-18:00 CET / Panoramica Customer Insight 2

Questa sessione mostrerà come utilizzare Dynamics 365 Customer Insight per gestire, unire e arricchire i dati dei tuoi clienti. Inoltre, vedrai come utilizzare i segmenti per raggruppare i clienti in base ad attributi demografici, transazionali o comportamentali ed utilizzarli per campagne promozionali, attività di vendita e azioni di assistenza mirate.
Agenda:
  • Creazione di un profilo cliente unificato
    • Mapping dei dati
    • Gestire la corrispondenza dei dati
    • Ottimizzazione delle regole di corrispondenza
    • Unione dei dati
    • UnionArricchire i profili dei clienti e dei dati
  • Panoramica dei segmenti
  • Creazione e gestione dei segmenti

28 Gennaio - 17:00-18:00 CET / Panoramica Customer Insight 3

Questa sessione mostrerà come utilizzare le misure e i modelli di previsione predefiniti di Dynamics 365 Customer Insight per comprendere, analizzare e valutare i comportamenti dei clienti e le prestazioni aziendali.
Agenda:
  • Definire e gestire misure
  • Panoramica dei modelli di previsione

Speakers

  • Giovanni Mastropasqua

    Giovanni Mastropasqua

    CRM Business Analyst
    R&S Management

  • Giuseppe Giglio

    Giuseppe Giglio

    CRM Business Analyst
    R&S Management

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!