“In a consumption-based business, customer success is all that matters, because it builds on itself over time” Amy Hood, Microsoft CFO
Per Microsoft, il team di Customer Success è un attore fondamentale nel supportare la trasformazione digitale dei clienti. Senza progetti di change management e attività dedicate a guidare l’adozione delle soluzioni con ruoli chiave sia nel business che nell’area IT dei clienti, questi ultimi non potrebbero trarre effettivo valore dagli investimenti. In questo processo di supporto all’adozione, la collaborazione con l’ampio ecosistema dei Partner, è fondamentale. Per questo motivo Microsoft propone un persorso di formazione sul tema del “Post-Sales” per capire quali sono i passaggi, gli strumenti, i meccanismi di collaborazione tra Partner e diversi ruoli Microsoft che possono aiutare i nostri clienti a trarre il massimo vantaggio dall’implementazione delle soluzioni Business Applications.
Il percorso di formazione prevede alcuni moduli fruibili on-demand e alcune sessioni live. 1: many. I moduli on-demand forniscono una prima introduzione sui temi e sono propedeutici alle sessioni live, come indicato nei dettagli dei moduli.
Nelle sessioni 1:many sarà dato ampio spazio all’interazione con gli speaker Microsoft, così da poter condividere il più possibile e chiarire eventuali dubbi.
Siete pronti per questo viaggio?