Pre-Sales Academy

Business Applications

Pre-Sales Academy

Business Applications

In questo pillar della Pre-Sales Academy, affronteremo varie tematiche: dal valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente al valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing, passando per l’ERP. Non perderti nessun contenuto!

Per vedere le sessioni, potrai scegliere tra sé:

1. Iscriverti a tutte le sessioni faccendo click su "registrati adesso"
2. Scegliere il tuo Learning Path preferito cliccando sul titolo e registrandoti.

Completando i 3 moduli qui in basso, otterai i badge di partecipazione che potrai condividere su linkedin.

Focus on Learning Path

Clicca sul Learning Path di tuo interesse e registrati

Il valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente

L'importanza di un sistema di Customer Relationship Management (CRM) per efficientare i processi

Posizionamento di D365 a supporto dei processi di vendita (Sales)

Posizionamento di D365 a supporto dei clienti (Customer Service)

Scenari e casi d'uso

Il valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing

Il valore dei processi di Marketing nel mondo delle piccole imprese

Gestione delle campagne e dell'email marketing con Dynamics 365

Gestione degli Eventi marketing con Dynamics 365

Scenari e casi d'uso

ERP

Focus sui fattori distintivi di Dynamics 365 Business Central

What’s new in Application Integration Client

What’s new in Development Administration Server

Manufacturing - Key Concepts