Domande Frequenti sui Programmi di Rinnovo  Licenze

Il Programma

1. Che cos’è il Programma di Rinnovo Licenze?

Il Programma di Rinnovo Licenze è un programma esclusivo per i partner di Microsoft su Cloud Champion che offre le licenze direttamente ai clienti.

Grazie a questo programma potrai accedere ai rinnovi dei contratti di licenza dei tuoi clienti direttamente dentro al tuo account di Cloud Champion.

2. Che cosa ci guadagno?

Il programma consente una visione completa dei rinnovi delle licenze, insieme a training e risorse consigliati per facilitare il rinnovo, up-selling & cross-selling per tutti quei clienti che possiedono una licenza in scadenza.

3. Quanto costa?

La partecipazione al programma è gratuita.

4. Come posso partecipare?

Una selezione di aziende sono state scelte per partecipare al programma. I rappresentati legali di quest’ultime, hanno ricevuto una lettera per partecipare.

Se il rappresentante legale della tua azienda non ha ricevuto nessuna lettera ma vorresti partecipare, contatta: marco@cloudchampion.it per ricevere più informazioni.

Visibilità

1. Chi può vedere i contratti di rinnovo dei miei clienti?

L’accesso ai contratti di rinnovo è automaticamente permesso sia agli admins della tua azienda su Cloud Champion che all’utente che ha precedentemente attivato il codice.

2. Como so chi può vedere i miei rinnovi della licenza?

Per verificare chi ha accesso, clicca su “My Account – Program Members”.

3. Come posso dare o annullare l’accesso ai miei colleghi?

Vai a “My Account – Program Members”.

Per dare accesso a un utente  perchè possa vedere i rinnovi, semplicemente seleziona la voce “Rinnovi” nelle opzioni.

Per cancellare l’accesso, deseleziona la voce “Rinnovi” nelle opzioni.

4. Como posso richiedere l’accesso?

L’admin della tua azienda su Cloud Champion può dare accesso autorizzando i tuoi diritti admin. Vai su “My Account – Program Members” per conoscere chi è.

Altre Domande

Per informazioni aggiuntive, contattare
marco@cloudchampion.it